Giornate di somministrazione prove invalsi 2018/2019-Genitori

Ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado

Oggetto: prove invalsi 2018/2019

Si Comunica ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che le giornate di somministrazione delle prove Invalsi sono state organizzate secondo il seguente calendario. (dettare date della classe interessata).

Si specifica che tale calendario ( allegato) potrebbe subire modifiche a causa della mancanza di connessione o malfunzionamento dei pc.

Si specifica inoltre che gli alunni dovranno essere muniti di cuffie auricolari durante la prova di inglese.

Pomezia, 27.03.2019

Il referente Invalsi                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Elena Di Bella                                                   Prof. Roberto Toro

Allegata: PROGRAMMAZIONE PROVE INVALSI A.S. 2018_2019