Pagella elettronica primo quadrimestre – Scuola Secondaria di primo grado

Da martedì 14 febbraio 2017 sarà possibile per i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado, visualizzare e scaricare la pagella dal sito del registro elettronico www.didanet.eu

Si informa che a partire da martedì 14 febbraio 2017 sarà possibile visualizzare e scaricare dal sito del registro elettronico www.didanet.eu  la pagella del primo quadrimestre, per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

Si ricorda inoltre che:

• Le credenziali d’accesso al registro elettronico possono essere richieste in segreteria durante l’orario di servizio al pubblico.
  • Qualora si fosse impossibilitati a visualizzare la pagella in formato elettronico, si può fare richiesta della pagella in formato cartaceo, presentando  domanda scritta da consegnare in segreteria didattica.