Avviso/Determina Individuazione docenti su organico dell’autonomia Scuola Secondaria di primo grado

Si pubblica in data odierna all’Albo d’Istituto la determina/ avviso del Dirigente Scolastico relativa All’individuazione dei docenti su organico dell’autonomia per la Scuola Secondaria di primo grado. Nell’avviso allegato sono presenti: disponibilità di posti, criteri di scelta, scadenze.

N.B. – si chiarisce che per la classe di concorso  a049  (ex A030) - Scienze motorie e sportive nella scuola secondaria di I grado il nostro istituto dispone di n.1 cattedre così costituita: 10 ore presso la nostra istituzione scolastica,  più 8 ore presso altra istituzione scolastica.

AVVISO DETERMINA DOCENTI SEC. I° GRADO