Open Day 19 dicembre 2015 plesso scuola media

Il giorno 19 dicembre alle ore 10.00 l’Istituto Comprensivo “Via della Tecnica” apre il plesso della scuola media “Marone” alle famiglie, agli alunni ed agli operatori delle classi quinte per visitare i locali e i laboratori.

Saranno presenti alcuni alunni delle classi terze e tutti i docenti per offrire informazioni e chiarimenti inerenti l’offerta formativa della nostra scuola.

Si prega di dare ampia diffusione all’evento che si articolerà secondo il seguente programma:

h 10.00  visita dei locali e dei laboratori  -  incontro con docenti ed alunni

h 11.00  saluto del Dirigente Scolastico

h 11.30  - saggio musicale

- proiezione di un video realizzato dai nostri studenti

h 12.30   aperitivo di benvenuto

Fiduciosi di conseguire un favorevole riscontro di interesse e di partecipazione, inviamo

cordiali saluti.

La Referente per l’Orientamento