Comunicazione incontro docenti prove invalsi 2018/2019

Comunicazione n.

Ai  Docenti somministratori classi terze scuola secondaria di primo grado

Ai Docenti delle classi terze scuola secondaria di primo grado

Oggetto: prove invalsi 2018/2019

Si comunica che martedì 26/03/2019 alle ore 14:15, la Prof.ssa Di Bella illustrerà le modalità di svolgimento delle prove invalsi in formato CBT ai Docenti somministratori delle classi terze della scuola secondaria di primo grado presso il teatro della scuola.

A breve seguirà la pubblicazione della lista dei docenti somministratori con scansione oraria dello svolgimento delle prove per le classi.

Si ricorda che le date delle prove e nominativi dei docenti somministratori potrebbero variare a causa del malfunzionamento della rete o dei computer, perciò si invitano tutti i docenti delle classi terze a partecipare alla riunione, anche se il loro nome non compare nei nominativi dei somministratori.

Pomezia, 20.03.2019

Il referente Invalsi                                  Il Dirigente Scolastico