Sospensione attività didattica per le vacanze natalizie

Visto il calendario scolastico della Regione Lazio A.S. 2017-2018, si rende noto che dal giorno 23 dicembre al 6 gennaio p.v. le attività didattiche saranno sospese per le vacanze natalizie. il rientro a scuola è previsto per Lunedì 8 gennaio 2018. La Dirigente scolastica porge a tutto il personale della scuola, a tutti gli alunni e alle loro famiglie i migliori auguri di un sereno Natale e di un felice Anno Nuovo.

Visto il calendario scolastico della Regione Lazio A.S. 2017-2018, si rende noto che dal  giorno 23 dicembre al 6 gennaio p.v. le attività didattiche saranno sospese per le vacanze natalizie. il rientro a scuola è previsto per Lunedì 8 gennaio 2018.

Pomezia 19-12-2017                                                                                La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Ida Catalano