ASSEMBLEA TERRITORIALE PROVINCIALE

Per permettere ai Docenti e al personale ATA la partecipazione all’ assemblea territoriale provinciale in data 06-12-2017 tutte le classi del plesso della scuola secondaria di primo grado entreranno alle ore 11.00.
I docenti che non partecipano all’ assemblea saranno in servizio secondo il proprio orario.[...]

Alle Famiglie

OGGETTO: ASSEMBLEA TERRITORIALE PROVINCIALE

Per permettere ai Docenti e al personale ATA  la partecipazione  all’ assemblea territoriale provinciale in data 06-12-2017 tutte le classi del plesso della scuola secondaria di primo grado  entreranno alle ore 11.00.

Pomezia 01-12-2017                                                                         La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Ida Catalano