convocazione assemblea sindacale provinciale UIL SCUOLA

Comunicazione n.                                                                                                                              Al Personale Docente                                                                                                                                                                               Al Personale ATA

Oggetto: convocazione assemblea sindacale provinciale UIL SCUOLA

Si comunica che, ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, è convocata un’ assemblea sindacale territoriale, per il giorno martedì 26  febbraio  alle prime tre ore antimeridiane  presso il LICEO CLASSICO TORQUATO TASSO DI ROMA – Via Sicilia 168  con  il seguente ordine del giorno :

1. RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE –FASE TRANSITORIA
  2. VARIE ED EVENTUALI

Il personale ha diritto a 3 ore di permesso, comprensive dei tempi di percorrenza per il raggiungimento della sede dell’ assemblea e del rientro a scuola.

Si ricorda al Personale che l’adesione avviene mediante la compilazione dell’apposito modello di partecipazione , da ritirare in portineria , da consegnare sempre al collaboratore in portineria, entro e non oltre giovedì 21 febbraio alle ore  10.00.

Si ricorda che le ore consentite di assemblea sono 10 in un anno e non più di n.2 di assemblee in un mese.

Pomezia 19-02-2019                                                                                                                                      Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Toro