Scuola primaria S.Giovanni Bosco: sorteggio alunni classi prime a.s. 2018-2019

Si informano i genitori degli alunni della Scuola Primaria delle future classi prime, a.s. 2018-2019, che mercoledì 18 luglio alle ore 10:00, presso il teatro della sede centrale in via della Tecnica, si effettuerà il sorteggio degli alunni che passeranno dal tempo pieno al tempo normale …

Si informano i genitori degli alunni della Scuola Primaria delle future classi prime, a.s. 2018-2019, che mercoledì 18 luglio alle ore 10:00, presso il teatro della sede centrale in via della Tecnica, si effettuerà il sorteggio degli alunni che passeranno dal tempo pieno (8:00-16:00) al tempo normale (8:00-13:00; 8:00-14:00).

Tale sorteggio si rende necessario a causa della mancata concessione da parte dell’U.S.R – Lazio, della quarta classe a tempo pieno da noi regolarmente richiesta.

Per maggiore trasparenza si allega tabella dei criteri di scelta degli alunni aventi diritto al tempo pieno:

Avranno precedenza per l’assegnazione al tempo pieno

1) Alunni diversamente abili.

2) Alunni gemelli.

3) Alunni con fratello/sorella già frequentante il tempo pieno del plesso S.Giovanni Bosco.

4) Alunni provenienti dalla Scuola dell’Infanzia del nostro Istituto.

5) Alunni con genitore single.